Lopez e Solenghi Show

Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show al Teatro San Giuseppe di Brugherio

Mercoledì 21 Febbraio 2018

La Fondazione Martalive ONLUS ha messo in programma per il 2018 una proposta culturale di rilievo: il “Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show”, che segna il ritorno sul palco di questa coppia di attori che ha per anni portato - in tutta Italia e non solo – le straordinarie interpretazioni del Trio costituito insieme all’indimenticabile Anna Marchesini. Di questo spettacolo, ove sono accompagnati dalle musiche live della Jazz Company diretta dal maestro Gabriele Comeglio, essi sono non solo interpreti, ma anche autori.
Lo Show offre due ore di imitazioni, sketch, performance musicali, improvvisazioni ed interazioni col pubblico: insomma, una scoppiettante carrellata di voci.

Lo spettacolo si terrà alle ore 21 e i biglietti - primi posti 30 € e secondi posti 26 € - sono già in vendita presso il Teatro, tel. 039 970181/039 2873485 oppure online  www.sangiuseppeonline.it

Il botteghino del Teatro è aperto: Mercoledì, Giovedì e Venerdì dalle 20.30 alle 22.00; Lunedì, Sabato dalle 21.15 alle 22.00; Domenica durante gli spettacoli fino alle ore 22.