Tu sei qui

Lunedì 20 Gennaio 2020

Troverete qui il file scaricabile della Newsletter della Fondazione che ne riassume sinteticamente le attività istituzionali svolte nel corso del 2019 e dà notizia dei programmi già messi in cantiere per il 2020.

Sabato 19 Gennaio 2019

La Newsletter 2018 riassume, come di consueto, quanto è stato fatto nel corso dell’anno appena concluso, sia nell’ambito della ricerca, che in quello del sostegno ai pazienti ed alle loro famiglie e intende fornire una prima informazione sulle iniziative che la Fondazione Martalive ONLUS ha messo in cantiere per il 2019.

Martedì 08 Maggio 2018

La Fondazione Martalive ONLUS ha collaborato anche a questa edizione del Festival dei Popoli e delle Culture organizzato dal Comune di Brugherio, contribuendo direttamente alla realizzazione dell'iniziativa con i suoi volontari, che hanno partecipato alla manfestazione in piazza Roma del 12 maggio scorso.

Mercoledì 02 Maggio 2018

Il Concerto del "Piseri Ensemble"  - diretto dal M°  Piercarlo Sacco, Giulia Gambaro violino solista - ha aperto la 13a edizione della manifestazione "Piccole Chiese e dintorni", nella Chiesa di San Bartolomeo di Brugherio, il 24 aprile scorso.

In programma musiche di W.A. Mozart, F. Schubert e E.W. Elgar. 

Giovedì 25 Gennaio 2018

La NEWSLETTER 2017 riassume, come sempre, quanto è stato fatto nel corso dell’anno appena concluso, sia nell’ambito della ricerca, che in quello del sostegno ai pazienti ed alle loro famiglie fornendo inoltre informazioni sulle iniziative che la Fondazione Martalive ONLUS ha messo in cantiere per il 2018.

Sabato 07 Ottobre 2017

A Chiara Alleva Nurizzo, vice-presidente della Fondazione, é stata conferita la Cittadinanza benemerita di Brugherio con la seguente motivazione "Fondatrice, insieme al marito Costantino, dell’Associazione Marta Nurizzo (ora Fondazione Martalive), si dedica con grande passione, generosità e determinazione a promuovere molte iniziative per sostenere la ricerca sulle neoplasie polmonari e aiutare

Sabato 27 Maggio 2017

Si è aperta il 21 maggio presso la Biblioteca Civica di Brugherio in Palazzo Ghirlanda la Mostra "In viaggio verso il futuro" pensata da Albero della Vita ONLUS - Progetti d’amore per i bambini e dalla Facoltà di Scienze della Formazione dell'Università Cattolica del Sacro Cuore.

Domenica 29 Gennaio 2017

Quest’anno la Newsletter vuole costruire un “ponte comunicativo” tra l’Associazione Marta Nurizzo e la Fondazione Martalive ONLUS, nel senso di fornire un quadro delle attività svolte dall’Associazione nel corso del 2016 e nel contempo di dare conto dei primi passi della neonata Fondazione.

Vi invitiamo a leggere la nostra Newsletter, qui scaricabile in formato .pdf.

Lunedì 18 Aprile 2016

L'Associazione Marta Nurizzo - Ente Fondatore della Fondazione Martalive ONLUS - ha deliberato di donare alla Fondazione l'appartamento di sua proprietà, sede di CASA MARTA, situato al primo piano di un fabbricato di recente ristrutturato in via Cadorna 5/A a Vimodrone.